Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
Gestione atti deliberativi
Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale;
Garanzia del diritto di accesso;
Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio;
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